| |
| Ciao a tutti.....ormai tutte coloro che non sopportano questa ragazza si presentano con "la odio, la ucciderei, è bruttissima, ecc" ma io mi chiedo.... perchè la odiamo tanto???ci sono vari motivi ma una cosa è certa.... non è brutta anzi se fossimo come lei fisicamente avremo i ragazzi ai nostri piedi... Ecco alcuni motivi per la qale si può essere anti Emma o Anti Hermione !!!!! bene io direi che prima di presentarvi è neccessario leggere questo topic per farvi prima di tutto un idea del tipo di forum in cui siete entrate e secondo per decidere se volte farne parte o no....quindi io direi che nelle sezioni e nei topic che postaimo non devono esserci paroloni pesanti su Emma o Hermione...certo qualche offesa è ammessa ma non buttiamola giù di brutto altrimenti diventiamo troppo volgari e credo che nessuno lo viglia!!!! alcuni motivi per cui la odiamo!!! Non vi sono piaciute alcune scene dove hermione teneva per mano Daniel o Rupert, poi quell'aria da sottutto io che fa tanto salire i nervi al cervello...ma nessuno la ucciderebbe per questo anche perchè non è colpa sua se aimè ha dovuto stringere la mano a daniel nel terzo film quando dovevano salvare sirius...queso si che mi ha fatto salire i nervi... ma cpntinuiamo...allora qualchde altro motivo può essere il fatto che Tom felton le ha chiesto di uscire e per le fan di Tom questo è un brutto colp basso e mi dispiace per loro..poi perchè Emmastava con daniel un annetto fa...e solo a pensarci mi viene da urlare!!! comunque ci saranno i topic dove potrete dire tutto ciò che volte su di lei o sul suo personaggio ma come ho già detto non buttatela giù pesante!!! Admin** Edited by .*Magic Pottergirl*. - 16/9/2006, 13:04.*Magic Pottergirl*. Me, Myself and I |
| | |