°•°United for the Emma Watson Destruction°•°

A_LOCKED_B
Perchè Anti Emma/Hermione!!!
view post Posted on 15/9/2006, 20:22P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 11:14

Ciao a tutti.....ormai tutte coloro che non sopportano questa ragazza si presentano con "la odio, la ucciderei, è bruttissima, ecc" ma io mi chiedo....perchè la odiamo tanto???
ci sono vari motivi ma una cosa è certa....non è brutta anzi se fossimo come lei fisicamente avremo i ragazzi ai nostri piedi...

Ecco alcuni motivi per la qale si può essere anti Emma o Anti Hermione

!!!!! bene io direi che prima di presentarvi è neccessario leggere questo topic per farvi prima di tutto un idea del tipo di forum in cui siete entrate e secondo per decidere se volte farne parte o no....quindi io direi che nelle sezioni e nei topic che postaimo non devono esserci paroloni pesanti su Emma o Hermione...certo qualche offesa è ammessa ma non buttiamola giù di brutto altrimenti diventiamo troppo volgari e credo che nessuno lo viglia!!!!

alcuni motivi per cui la odiamo!!!

Non vi sono piaciute alcune scene dove hermione teneva per mano Daniel o Rupert, poi quell'aria da sottutto io che fa tanto salire i nervi al cervello...ma nessuno la ucciderebbe per questo anche perchè non è colpa sua se aimè ha dovuto stringere la mano a daniel nel terzo film quando dovevano salvare sirius...queso si che mi ha fatto salire i nervi... ma cpntinuiamo...allora qualchde altro motivo può essere il fatto che Tom felton le ha chiesto di uscire e per le fan di Tom questo è un brutto colp basso e mi dispiace per loro..poi perchè Emmastava con daniel un annetto fa...e solo a pensarci mi viene da urlare!!! comunque ci saranno i topic dove potrete dire tutto ciò che volte su di lei o sul suo personaggio ma come ho già detto non buttatela giù pesante!!!

Admin**

Edited by .*Magic Pottergirl*. - 16/9/2006, 13:04

.*Magic Pottergirl*.

image image image image

Me, Myself and I

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 15/9/2006, 20:22

A_LOCKED_B

descrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine

Noir Pink, created by ~ S t e f y at Cruel Love - All the Graphic and Contest

Skin designed by ..FeeL.. and Modified By Simon Flow